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Centro mobili lonetti Spedizione – Reso – Rimborso

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Il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Spedizione dei resi

Sarai responsabile del pagamento di tutte le spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai spedendo un articolo, dovresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre, non accettiamo restituzioni di prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:
Gift cards
Software o prodotti scaricabili
Alcuni articoli per la cura della salute e della persona

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili)
Libro con evidenti segni di utilizzo
CD, DVD, VHS , software, video game, cassette, o dischi in vinile che siano stati aperti
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti, per motivi non dovuti a nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dalla consegna

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato al metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un certo tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo

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Articoli in saldo (se applicabile)
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Cambio (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati a causa di un nostro errore. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni causati dal trasporto. In questo caso dovrai contattare l’azienda che si è occupata della spedizione.